David Fielden designer londinese amato ed apprezzato in tutto il mondo  propone abiti dalle  linee innovative utilzzando materiali unici ed esclusivi. Ogni anno  riesce sempre a sorprendermi , è uno stlilista di grande cultura e culto per il bello e la sua grande ed unica creatività lo portano a creare  collezioni  di cui mi  innamoro sempre.

Ad oggi, David Fielden è riconosciuto come il designer Sposa e Cerimonia di punta dalla stampa nonchè dalle celebrities di tutto il mondo.

Nomi quali Kate Moss, Julia Roberts, Helena Bonham Carter, Dame Helen Mirren, Cindy Lauper e Sheridan Smith, tra le tante, hanno abbracciato lo spirito David Fielden diventando ambasciatrici del suo unico stile romantico e innovativo al tempo stesso.

Ogni anno la sua unica sfilata mondiale è l’evento di maggior attrazione per la stampa internazionale e le boutique internazionali più prestigiose, collocato nella settimana Moda Sposa Milanese ne è l’indiscusso protagonista sia per la sua atmosfera scenografica suggestiva ed elettrizzante che per le collezioni uniche, creando uno spettacolo nello spettacolo,affascinando ed ammirando il pubblico entusiasta proveniente da tutto il mondo.

Proprio per questo, tra i tantissimi riconoscimenti internazionali ricevuti, nel 2012 David Fielden è stato insignito del premio internazionale You Impresa da Ente Fiera Milano e Camera di Commercio Milano.

David Fielden seleziona rigorosamente i partners più esclusivi con cui collaborare a livello internazionale per promuovere il suo unico stile, celebrato da piu’ di 30 anni.


Atelier Via Donizetti

Si riceve su appuntamento Orari: Dal Martedì al Sabato. Dalle 9:00 alle 12:30, dalle 15:00 alle 19:00

Via Donizetti, 4 - 21100 Varese Tel. 0332 237315 mail: info@viadonizetti.it

P.IVA 02899060129